marți, 7 aprilie 2015
Architetto
Massoneria chiama Dio "architetto"; Analizzando il simbolismo e simbolismo nome, alcuni esperti ritengono che questo nome indica l'universalità tra fratelli Mason e utilizzare questo termine non per creare dissenso nella loro fede. Ci sono alberghi con i fratelli, ebraico, musulmano e cristiano e più precisamente Grande Architetto Architetto è Dio.
Dal mio punto di vista, questo termine è biblica o talmudica, e non è un termine coniato da qualcuno o in modo casuale. Il libro del diritto Giobbe, Dio chiede alcune domande di legge e gli chiese se poteva rispondere ... "Dov'eri tu quando io ponevo le fondamenta della terra? Dimmi se sai come dire. Sai che ha deciso misure o chi ha teso sopra la catena della terra misurata? Quali sono state rafforzate le fondazioni o che mettono la pietra angolare. " (Capitolo Giobbe 38; 4-6)
Massoneria fu fondata dai costruttori in Inghilterra o in Francia nel 1351, un secolo dopo, a parere degli altri e di costruttori di corso sapeva bene che cosa "pietra angolare" è la pietra che sostiene tutto abside o volta, questa pietra costruttori che hanno disprezzato come Cristo ci dice, è la quintessenza, senza di essa tutto si sbriciola e crolla tutto ... Creare parti resistenti pressione ambio e le volte per migliaia di anni, diremmo miracolosamente. Questa pietra è anche conosciuta come la "chiave di volta".
Tornando alla "architetto" non vuole indurre i lettori a indurre in errore o disinformati, ma confesso che è un'analisi e un parere personale ...
Abonați-vă la:
Postare comentarii (Atom)
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu